Settori Giovanili

D'Onofrio con la Samp, il successo del Caroli Hotels, la giornata dello sport: l'intenso aprile della Giovani Cryos

Mese ricco di riconoscimenti e di iniziative per la Scuola Calcio Elite tarantina: lunedì da Springfield2015 a Talsano un grande evento multidisciplinare

23.04.2022 09:15


E' un aprile intenso quello della Giovani Cryos.

Oltre alla fase conclusiva dei vari campionati, agonistici e non, la Scuola Calcio Elite del presidente Giuseppe Lafratta sta vivendo un mese ricco di riconoscimenti e di iniziative, che valorizzano il lavoro costante svolto da quest'estate.

Si parte con la convocazione di Vincenzo D'Onofrio, attaccante classe 2008 militante nell'Under 15 di mister Tripiedi, nel settore giovanile della Sampdoria, con il quale ha partecipato all'ambito 32° Trofeo "Renzo Brizzi" - 21° Memorial "Chicco Pisani" a Pistoia con l'Under 14 blucerchiata. Una grande soddisfazione per Vincenzo e per tutto l'ambiente biancoverde.

Nei giorni scorsi, inoltre, per la Cryos la partecipazione a due importanti tornei: nel Salento, il Trofeo Caroli Hotels Under 11, che ha visto i campioncini affrontare eccellenti realtà di calcio giovanile italiane e la squadra professionistica del Sassuolo, e a Grottaglie, in cui gli Under 17 hanno disputato il 1° Memorial "Giochiamo per Michael". Entrambe le compagini hanno ben figurato in due manifestazioni giocate all'insegna del fair-play.

Lunedì 25 aprile, infine, la Giovani Cryos ospiterà da Springfield2015, la bellissima struttura - parco giochi di Talsano, la Giornata dello Sport, con animazione e intrattenimento, attività multidisciplinari e tanto altro proposto dai tecnici biancoverdi in un'atmosfera simpatica arricchita da animatori e professionisti dell'intrattenimento.

 

 

 

Commenti

ASD Statte, Rubbano: 'Completiamo al meglio il lavoro iniziale'
Vibrotek Volley, D'Amicis: 'Play off? Girone ostico'