Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, D'Amicis: 'Play off? Girone ostico'

23.04.2022 11:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Mancano pochi giorni all’esordio nei play off, con la Conad Lecce, della Vibrotek Volley che in questi giorni si è allenata con grande attenzione come conferma uno dei giocatori più esperti del roster, Mattia D’Amicis: “Ci siamo allenati molto con pesi e sedute di scarico oltre ad aver effettuato un test amichevole con il Grottaglie per vedere a che punto siamo”.

IL GIRONE: “Si tratta di un girone ostico composto da due avversarie esperte come CUS Bari e Conad Lecce: queste vanno affrontate a viso aperto e sapendo che non abbiamo nulla da perdere. Quello che verrà sarà tutto un di più: non saranno partite semplici…”.

LA CONAD LECCE: “Conosco questa squadra: i leccesi dispongono di un buon opposto e sono molto grintosi. Inoltre in casa non hanno mai perso”.

LA VIBROTEK: “Siamo un gruppo giovane con molti ragazzi che non avevano mai giocato in serie C. Hanno tanto entusiasmo e voglia di fare sapendo che queste sfide saranno particolari”.

LA SOCIETA’: “Il Presidente Di Giuseppe è molto soddisfatto per quanto fatto durante l’anno. L’unica cosa che ci hanno chiesto è di cercare di affrontare questi play off giocando una buona pallavolo”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

D'Onofrio con la Samp, il successo del Caroli Hotels, la giornata dello sport: l'intenso aprile della Giovani Cryos
Pronostici C/C, Enzo Maiuri: 'Taranto? Conquistata salvezza importante e meritata'