Settori Giovanili

Nuova Taras, D'Ippolito: 'A Gallipoli per toglierci delle belle soddisfazioni'

28.10.2021 17:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la Ravenna Cup sarà la volta del Torneo di Gallipoli per l’attaccante, classe 2009, della Nuova Taras Nicola D’ippolito che analizza questo primo scorcio di stagione presentando questa bella competizione che aprirà i battenti il 28 ottobre: “Con il gruppo le cose vanno molto bene. Mi sono legato tanto a tutti e la stagione è partita con la Ravenna Cup: per aver partecipato a quest’evento ci tengo a ringraziare i tecnici Brignolo e Bisignano che mi hanno dato l’opportunità da giocatore sotto età”.

RAVENNA CUP: “Quest’esperienza per me è stata davvero emozionante anche perché sono state le mie prime gare di calcio a undici al cospetto, tra l’altro, di formazioni professioniste. Sono fiero di avervi giocato. Ora sarà la volta del Torneo di Gallipoli in cui proverò a dare una mano ai compagni: cercheremo di toglierci delle belle soddisfazioni”.

GLI OBIETTIVI: “A Gallipoli il nostro obiettivo è quello di disputare ottime prestazioni puntando in alto. Vogliamo passare il girone e lottare”.

D’IPPOLITO: “Uno dei miei pregi è che quando ho la palla riesco spesso a far gol o a fornire assist. Di contro devo cercare di diventare più veloce”.

SOGNI NEL CASSETTO: “Un po’ come tutti i ragazzi della mia età spero, un giorno, di arrivare in serie A o quanto meno nel calcio professionistico”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Football Academy Gioia del Colle, Grimaldi: 'Il Bari? Sono convinto che rispetto all'andata faremo meglio'
prova