2a Categoria

Statte, Basile: 'Palagiano? Verrà qui per rubarci punti'

21.01.2023 11:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Un girone di andata stellare quello disputato dallo Statte che si trova al primo posto con ben sette punti di vantaggio dalla seconda. Protagonista dell’ultima bellissima vittoria è, sicuramente, il centrocampista classe 2004, Amedeo Basile che commenta così e presenta la sfida con il Palagiano: “I due gol? Sono stati inaspettati perché, visto anche il mio ruolo, non mi capita spesso. Per me hanno rappresentato una liberazione dopo due non buonissime prestazioni”.

IL BILANCIO: “Abbiamo disputato un buon girone d’andata grazie all’impegno da parte di tutti. Siamo tutti molto amici e sul campo lavoriamo e ci sacrifichiamo”.

LA SETTIMANA: “Stiamo bene e siamo pronti per la prossima partita. Vogliamo far bene in questa prima di ritorno che sarà fondamentale per il proseguo della stagione”.

IL PALAGIANO: “E’ una formazione molto ostica. Verranno a Statte per cercare di rubarci punti”.

IL CAMPIONATO: “Questa Seconda Categoria è di buon livello: sono presenti ottimi calciatori. Pur essendo tra i più piccoli non sto avendo problemi a sfidare gente più esperta. Dalla seconda alla quinta in classifica se la possono giocare tutte per il primato”.

UFFICIO STAMPA STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Narracci: 'Alti e bassi normali per una squadra giovane'
Apulia Trani, Delvecchio: 'Il Trento? Se la gioca sempre a viso aperto'