Taranto F.c. News

Marco Civilleri su FB: 'Ho dato sempre tutto per la maglia rossoblù. Sarete sempre nel mio cuore'

21.07.2022 01:52


Di solito si scrivono due righe,poi io non sono solito fare post figurarsi scrivere poemi.

Ma oggi è un giorno diverso dagli altri e non si può fare altrimenti.

Inizio per forza di cose ringraziando tutti coloro che hanno vissuto internamente questo viaggio con me quindi lo staff e i miei meravigliosi compagni di battaglia,sono stati incredibili ,persone eccezionali,ognuna delle quali mi ha lasciato qualcosa ,menzione particolare per Francesco Montervino.

Non sarei mai arrivato a Taranto se non fosse per lui,per la sua testardaggine nel volermi a tutti i costi per due anni di fila,e lui lo sa ,per questo gli sarò sempre riconoscente. E poi...

Grazie Taranto. Come potrei non ringraziarvi popolo rossoblù . Non voglio parlare di come è andata o meno perché non si può sporcare o cancellare tutto quello che abbiamo costruito insieme.

I rapporti nella vita possono finire,ma non si dimentica mai l affetto ricevuto, né l'amore dato.

Ed io Non potrò mai essere grato abbastanza per tutto l'affetto ricevuto quest'anno.

Ci sono stati sicuramente alti e bassi,momenti belli e altri meno,ma questo fa parte della vita non solo del calcio e alla fine non si può piacere a tutti ed è giusto così.

Ho amato dal primo giorno che l'ho indossata questa maglia ,non so spiegare bene il perché,ma c'è stata come una magia da quando la indossai la prima volta. I brividi entrare allo iacovone un giorno da solo con il direttore ,con lo stadio vuoto appena dopo aver firmato,pensate un po' aver segnato un gol in una delle partite più importanti per voi,sotto la curva. E dopo sentirvi gridare il mio nome. Poesia.

Sappiate che ho dato sempre tutto me stesso e anche di più per questa maglia incredibile e non dimenticherò mai niente , né i momenti difficili passati dopo l'infortunio di gennaio, né tanto meno le cose belle soprattutto del girone di andata.

Non avrei potuto fare niente senza di voi ,e non sarebbe stato lo stesso viaggio senza il vostro supporto e la vostra passione.

Avrete sempre un posto nel mio cuore e vi seguirò e farò sempre il tifo per voi.

A presto ❤️

Commenti

San Severo: firma un giovane di grande prospettiva
Sparta Taranto: in campo per ricordare Raffaele Sallustio