Taranto F.c. News

Taranto, fari puntati su due attaccanti esterni e la suggestione di un nome da B

Si tratta di Gianfranco De Feo, esterno ex Vis Pesaro, ed Elio De Silvestro, nelle ultime quattro stagioni al Gubbio, la suggestione delle ultime ore è Vantaggiato

23.08.2021 13:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Taranto corre ai ripari e, dopo il ko di ieri sera in coppa Italia di serie C contro la Virtus Francavilla, continua a cercare profili adatti per migliorare la rosa da mettere a disposizione di mister Giuseppe Laterza, in particolar modo nel reparto offensivo.

Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sul taccuino del diesse Montervino c'è un nome nuovo, quello dell'attaccante esterno Gianfranco De Feo, lo scorso anno 20 presenze e tre gol con la maglia della Vis Pesaro. Per il 27enne attaccante ebolitano, 5 presenze in cadetteria con l'Ascoli nel 2017/18, Taranto sarebbe una piazza gradita.

Altra pista calda in casa rossoblu quella che porta ad Elio De Silvestro, negli ultimi quattro anni al Gubbio. Per l'attaccante nativo di Formia, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, in passato anche esperienze in B con Pro Vercelli e Lanciano.

La suggestione delle ultime ore condurrebbe attaccante brindisino Daniele Vantaggiato (classe '84) in uscita dalla Ternana, formazione con la quale ha conquistato nella scorsa stagione la serie C collezionando 25 presenze realizzando 12 reti. Vantaggiato desidererebbe avvicinarsi a casa, l'ostacolo per le formazioni eventualmente interessate al giocatore è rappresentato dal corposo ingaggio.

 

Commenti

Lopalco, offriremo vaccino a tutti gli studenti in Puglia
prova