
Campionato Regionale FISR Solo Dance 2025, grandi successi per il Pattinaggio Artistico Taranto
Una pioggia di medaglie per il sodalizio tarantino al Campionato Regionale FISR Solo Dance 2025: talento, impegno e prime esperienze da incorniciare
Gli atleti del Pattinaggio Artistico Taranto, guidati dall’allenatore di specialità Giammaria Altieri, si distingue al Campionato Regionale FISR Solo Dance 2025, svoltosi a Corigliano d’Otranto il weekend scorso, con una serie di risultati eccellenti in diverse categorie.
Nella categoria Giovanissimi, spiccano il primo posto di Giulia Marasco e il secondo di Miriam Marangiolo, seguite dalle buone prestazioni di Mirella King ed Andrea Battistelli, rispettivamente settima e ottava. Tutte piccolissime atlete alla loro prima esperienza in questa specialità, dimostrando impegno e promettenti prospettive future.
Nella categoria Esordienti Internazionali, il gradino più alto del podio è stato conquistato da Alice Maratta, mentre tra i più grandi brilla Sarah Carone, prima classificata nella categoria Cadetti Internazionale, mentre terzo posto nella categoria Jeunesse internazionale di Alessia Dinoi. Infine, nella categoria Senior Internazionale, eccellente risultato per Stefano Dabramo, che si aggiudica il primo posto.
Un grande orgoglio per la società e una conferma dell’ottimo lavoro svolto da atleti e tutti gli allenatori dello staff del Pattinaggio Artistico Taranto.





Commenti