Pallavolo Femminile

Windor Rainbow Crispiano, Federica Greco: 'Grazie allo staff sto migliorando tanto'

13.05.2025 11:40


https://www.buonocuntosrl.it/

U12, U13 e U14 sono questi i campionati che la giovane palleggiatrice classe 2012 della Windor Rainbow Crispiano Federica Greco ha disputato e che commenta così: “Diciamo che il campionato U12 non è andato proprio bene anche perché era la prima volta che giocavamo insieme: abbiamo ottenuto poche vittorie. L’U13, invece, è andata molto meglio e sono molto contenta: il lavoro svolto è stato ottimo. Per quanto riguarda l’U14 ho giocato poco ma quando l’ho fatto ho dato sempre del mio meglio”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio migliorare sia nel ruolo di palleggiatrice che di opposta. Devo perfezionare il primo tocco”.

GRECO: “Gioco a pallavolo da circa tre anni. Prima lo facevo per hobby e non facevo parte di una squadra poi, dopo aver provato, mi è piaciuto molto e ho deciso di giocare in modo più serio”.

LA WINDOR RAIBOW CRISPIANO: “Il gruppo è molto unito e con la società mi trovo bene. Con coach Latte stiamo migliorando ancora di più”.

LA SERIE C: “A volte ho visto partite della squadra maggiore cercando, sempre, di apprendere qualcosa”.

UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Campionato Regionale FISR Solo Dance 2025, grandi successi per il Pattinaggio Artistico Taranto