Lega Pro

Serie C/C: Amichevoli, Test con il Molfetta terminato a reti bianche per il Bari

18.08.2021 20:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Prosegue il lavoro di mister Mignani e dei suoi ragazzi in vista del primo impegno ufficiale della stagione, contro la Fidelis Andria in Coppa Italia Lega Pro, in programma il 21 agosto, alle ore 21:00, sul terreno del San Nicola.

Questo pomeriggio il gruppo è tornato in campo per un allenamento congiunto svolto insieme alla formazione dell'Asd Molfetta Calcio, squadra militante in Serie D e guidata da mister Bartoli. Mister Mignani opta inizialmente per un 4-3-1-2 con Belli, Sabbione, Di Cesare e Mazzotta davanti a Frattali, D'Errico, Bianco e Maita in mediana, Scavone libero di svariare alle spalle del tandem Antenucci - Simeri. I primi 45' di gioco si chiudono a reti bianche: da segnalare le occasioni capitate ad Antenucci e Simeri che hanno chiamato Viola all'intervento. Al 42' rete annullata per fuorigioco ad Antenucci che aveva trovato la via del gol con un morbido pallonetto. Nella ripresa è ancora Simeri, dopo uno scambio nello stretto con Botta, ad alzare troppo la mira. Rollo è provvidenziale su Cheddira al 20'; anche Botta sfiora il bersaglio grosso da calcio piazzato, mandando di poco alto. Un paio di spunti di Terrani a destra e Citro a sinistra prima del triplice fischio. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento pomeridiana. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

 

Bari (4-3-1-2): Frattali, Belli (10' Semenzato), Sabbione (16'st Mane), Di Cesare (10'st Perrotta), Mazzotta (16'st Lambiase), Maita (1'st Botta), Bianco (10'st Bolzoni), D'Errico (10'st Lollo), Scavone (10'st Terrani), Antenucci (10'st Cheddira), Simeri (16'st Citro)

 

Asd Molfetta Calcio (3-5-2): Viola; Pinto, De Gol, Demoleon; Boccadamo, Albert, Legari, Camara, Turitto; Pozzebon, Caputo 

A disp.: Rollo, Fedel, Cianciaruso, Sifanno, Cianamea, Romio, Traore, Gionai

All. Bartoli

Commenti

Real Senise, il tecnico Logarzo: 'Obiettivi? Campionato tranquillo e valorizzazione giovani'
prova