Settori Giovanili

Colpaccio biancoverde. I giovanissimi della Cryos superano 2-1 i Diavoli Rossi

I ragazzi di mister De Vita conquistano l'intera posta in palio al cospetto di un'ottima squadra

20.11.2016 17:38

https://www.buonocuntosrl.it/

Due squadre che giocano un bel calcio e lo spettacolo è assicurato. Questo e tanto altro è stata la sfida tra i Diavoli Rossi e la Giovani Cryos, vinta da questi ultimi per 2-1. Prima frazione equilibrata con due squadre che si affrontano a viso aperto per il divertimento del pubblico, nonostante lo 0-0 parziale.

Nella seconda frazione è la cryos che spezza l'equilibrio dell'incontro pigiando sul pedale dell'acceleratore e sbloccando il match con un gol di pregevole fattura: sciabolata morbida di pagliaro per Secondo che controlla ma il portiere respinge, irrompe Pozzessere che segna il goal dell'1-0. Raddoppio da cineteca: splendida apertura per Marangione che salta due avversari in velocità e serve sul piatto d'argento una splendida palla ancora per Pozzessere che si fa ipnotizzare dal portiere avversario, ma sulla ribattuta è ancora Pozzessere ad avventarsi sulla sfera e questa volta ghiaccia il portiere avversario per il raddoppio Cryos. Proteste, invece sull'1-2 dei Diavoli Rossi, con i ragazzi di mister De Vita che protestano perché, a loro avviso, la palla non aveva superato interamente la linea di porta. 

A fine gara, tanta la soddisfazione di tutta la squadra, che vince, sale in classifica e lo fa sempre con il bel gioco.


la rete dei diavoli rossi e' un goal no goal contestato dai calciatori cryos perché secondo loro la palla non ha oltrepassato la linea ma l'arbitro convalida e la partita finisce due a uno per la cryos che sale sempre di più in classifica per la soddisfazione di dirigenti e ragazzi che stanno ottenendo ottimi risultati passando sempre per il bel gioco.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Promozione: 11^ giornata risultati, classifica e prossimo turno