Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre ko con Avis Grottaglie. Vagali: 'Nulla da rimproverare ai ragazzi'

23.09.2022 23:14


Nell’anticipo con l’Avis Grottaglie cade ancora la Worldlab Amici di Sempre. 2-1 per i grottagliesi (rete di Semeraro) il finale con un tecnico Roberto Vagali che può essere comunque soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi…: “Venerdì non è mancato nulla, la squadra ha giocato benissimo una gara bellissima, avvincente e sempre aperta a qualsiasi risultato. Siamo stati condannati da soliti errori difensivi che ogni volta ci penalizzano: dobbiamo lavorare su questo. Inoltre avevo una squadra fortemente rimaneggiata per varie assenze”.

L’AVVIO: “Mi aspettavo questo tipo di avvio perché la squadra è quasi tutta nuova e ha bisogno di amalgamarsi, lavorare e nella concezione che bisogna essere più concreti e meno belli. Venerdì, però, non posso dire nulla ai ragazzi. Sto vedendo i progressi e questa è la cosa più importante. Dobbiamo lavorare soprattutto sulla mentalità”.

L’AVIS GROTTAGLIE: “Avversario costruito benissimo. Mi ha impressionato in fase difensiva. Squadra tosta che lascia pochi spazi. Noi, però, ci siamo riusciti prendendo una traversa e calciando varie volte in porta”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Si ringraziano:

Commenti

Woman Grottaglie: arriva la forte laterale argentina Tieppo Carciani
San Severo, Cordisco: 'Polimnia? Vogliamo rimetterci in carreggiata e prenderci i tre punti'