Eccellenza Pugliese

San Severo, Cordisco: 'Polimnia? Vogliamo rimetterci in carreggiata e prenderci i tre punti'

24.09.2022 00:18


https://www.buonocuntosrl.it/

In casa San Severo c’è voglia e sete di riscatto dopo il ko rimediato in trasferta con il Mola. Parola dell’esperto centrocampista Antonio Cordisco che commenta così…: “Domenica scorsa il Mola ha dimostrato di essere una squadra quadra ma nel ko ci abbiamo messo del nostro. Peccato per la traversa di Colangione che poteva cambiare le sorti del match. E’ una sconfitta che arriva nel momento giusto: ci rende più affamati e ci farà ripartire con umiltà. Intanto la settimana sta andando bene: abbiamo avuto un confronto con il Presidente Marino che ci ha dato il suo totale appoggio. Con il tecnico Rufini abbiamo, invece, analizzato ogni aspetto tecnico-tattico che non è andato nella sfida di domenica. Pensiamo alla prossima gara…”.

VERSO LA PROSSIMA GARA: “Con il Polimnia sarà una partita difficile come del resto tutte quelle di questo girone d’Eccellenza. Dovremo affrontare quest’avversario nel modo giusto. Ora il bel gioco non conta: vogliamo rimetterci in carreggiata e prenderci i tre punti”.

IL CAMPIONATO: “Sulla carta le favorite sono il Manfredonia e il Bisceglie. Poi c’è un gruppo di quattro, cinque compagini tra cui noi, il Mola, l’UC Bisceglie e il Canosa che possono far bene. Inoltre non dimentichiamoci di qualche eventuale sorpresa. In chiave play off prevedo una bella bagarre”.

UFFICIO STAMPA SAN SEVERO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Worldlab Amici di Sempre ko con Avis Grottaglie. Vagali: 'Nulla da rimproverare ai ragazzi'
ASD Statte, Patti (Giovanissimi): 'Mi aspetto un campionato divertente'