2a Categoria

ASD Statte, Capodiferro: 'Villa Castelli? Pensiamo a noi e cerchiamo il risultato positivo'

19.11.2022 11:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Un cammino praticamente perfetto per la capolista ASD Statte che nel campionato di Seconda Categoria hanno quattro punti in più della seconda e che domenica se la vedranno con il Villa Castelli sfida che il difensore centrale, classe 2001, Gianvito Capodiferro presenta così: “Il bilancio iniziale non può che essere positivo. Abbiamo avuto solo una battuta d’arresto con il Putignano che ci ha fatto capire che in questo campionato dobbiamo essere sempre concentrati. Abbiamo giocato solo otto gare e tracciare un bilancio ora è prematuro: l’unica cosa certa è che scenderemo in campo sempre per vincere”.

IL GRUPPO: “Siamo molto affiatati e prima di essere compagni siamo amici. Perciò ci sono tutti i presupposti per far bene”.

IL CAMPIONATO: “Ci sono due, tre compagini che hanno qualcosa in più rispetto alle altre ma nel complesso è un campionato equilibrato”.

GLI OBIETTIVI: “Non ci poniamo limiti. Gli obiettivi personali sono gli stessi della squadra”.

IL VILLA CASTELLI: “Non è una squadra che conosciamo bene. Stanno facendo bene e si trovano in una buona posizione di classifica. Dobbiamo pensare a noi e scendere in campo per fare la nostra gara e cercare il risultato”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Narracci: 'Tricase candidato alla vittoria finale'
Pronostici C/C, Mitri: 'Il Taranto? Sembra abbia trovato il giusto equilibrio'