News CT

Giovedì 16 giugno la presentazione de "La tattica del portiere" il nuovo libro di Gaetano Petrelli e Pasquale Pastore

Alle 17:30 alla Biblioteca Acclavio i due allenatori di portieri professionisti presentano il libro edito da Sportivi Edizioni. Modera il direttore di TuttoSportTaranto.com Matteo Schinaia

14.06.2022 14:33


https://www.buonocuntosrl.it/

E' ormai tutto pronto per la presentazione tarantina de "La tattica del portiere. Fase difensiva, offensiva, transizioni e palle inattive", ottava opera della Collana “I tattici de Il Nuovo calcio”, edito da Sportivi Editori, scritta da Gaetano Petrelli e Pasquale Pastore.

Giovedì 16 giugno alle 17:30 alla Biblioteca Acclavio, in via Salinella 31 (Piazzale Bestat), i due allenatori di portieri professionisti illustreranno questo nuovo progetto editoriale che già sta riscuotendo un successo clamoroso tra gli addetti ai lavori. L'accesso è ad invito.

Gaetano Petrelli, allenatore con licenza GK Uefa A con diverse esperienze in serie A, e Pasquale Pastore, tecnico dei portieri della Nazionale Femminile Under 17, hanno analizzano la gestione da parte del portiere della fase offensiva, di quella difensiva, delle transizioni e della palle inattive. Inoltre, è presente un interessante capitolo legato alla comunicazione dell'estremo difensore le le attenzioni da avere nell'impostazione dal basso.

La presentazione, a cura del direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com Matteo Schinaia, è organizzata dall'ASD Alleniamo i Numeri 1, l'associazione sportiva dilettantistica di Gaetano e Gian Mario Petrelli.

 

Commenti

Apulia Trani, capitan Spallucci: 'La promozione? Faccio ancora fatica a crederci'
Ronn Moss al Teatro "Orfeo" con "Viaggio a sorpresa"