Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Di Sanza: 'Non conosciamo il Ragusa. Sarà gara tosta'

17.12.2022 21:24

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Archiviati i due ko rimediati a Lamezia e Altamura la testa della WFC Grottaglie è tutta rivolta all’ultima sfida del 2022 con Ragusa che la laterale Sharon Di Sanza presenta così: “Dopo queste ultime due partite l’umore non è dei migliori, ma non per questo non stiamo lavorando bene anzi stiamo dando tutte il 100% per portare a casa i tre punti di domenica”.

IL RAGUSA: “La partita di domenica non sarà facile: essendo una squadra neo promossa non conosciamo bene le giocatrici e il loro modo di giocare, ma abbiamo lavorato per affrontare al meglio questa gara”.

IL CAMPIONATO: “Quest’anno il girone è molto combattuto vista la presenza di tante squadre dello stesso livello. È proprio per questo che partita dopo partita dobbiamo portare a casa punti e riuscire a rimanere nella parte alta della classifica”.

IL GRUPPO: “È un gruppo nuovo quindi ancora dobbiamo cercare di conoscerci il più possibile ma non per questo non siamo unite. Siamo molte coese e penso che porteremo a casa buoni risultati”.

UFFICIO STAMPA WFC GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

A Taranto "Laclos e le sue relazioni pericolose" della compagnia del Teatro "Orfeo"
Un gran gol di Recchia regala i tre punti allo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio