Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Caduta dei neroverdi nel recupero con il Bernalda

16.03.2021 19:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Termina 2-7 per il Bernalda l’ultimo recupero dell’Orsa Viggiano. Nel primo tempo i neroverdi hanno sui piedi diverse palle gol con il portiere rossoblù che è fenomenale a chiudere ogni situazione e con il Bernalda che con cinismo sigilla la frazione sullo 0-2. Nella ripresa gli ospiti si portano prepotentemente sullo 0-4 con i ragazzi di Rispoli che reagiscono accorciando le distanze fino al 2-4 grazie alle belle marcature di Antonucci e del neo acquisto Tutilo. Dal possibile 3-4 (palo di Sanchez precedentemente ne aveva colpito un altro Contini) il Bernalda rimette il risultato al sicuro sul 3-5 realizzando, poi, altri due gol tra cui l’ultimo, il settimo, con l’Orsa Viggiano che giocava con il quinto di movimento. Ora testa alla sfida interna con il GEAR Piazza Armerina che può valere una stagione.

Queste le dichiarazioni del tecnico neroverde Cesare Rispoli nel post gara: “Qualitativamente sapevamo che l’avversario era più forte e che per stare in gara dovevamo sfruttare ogni occasione. Dobbiamo salvarci e lottare con le formazioni di bassa classifica sapendo che non siamo più quelli di prima”.

IL BERNALDA: “A dire il vero mi sono soffermato di più sulla mia squadra che ha ben palleggiato. In A2, però, non puoi permetterti distrazioni o dormite sulle palle inattive”.

LA CLASSIFICA: “Sabato ci giochiamo una gara importantissima, in casa, con il Piazza Armerina. E’ una partita fondamentale per il nostro campionato”.

GLI ASPETTI: “Dopo la sconfitta di martedì, da mercoledì lavorerò molto sull’attenzione, la concentrazione e la cattiveria dei miei ragazzi”.

TABELLINO

ORSA VIGGIANO-BERNALDA FUTSAL (0-2) 2-7   Reti: 1:19 Bocca (B), 6:19 (1T), 6:15 e 12:50 (2T) Borges (B), 7:55 (2T) Murò (B), 8:35 (2T) Antonucci (O.V.), 11:08 (1T) Tutilo (O.V.), 16:08 (2T Timm (B), 18:30 Ghislandi (B)

ORSA VIGGIANO: Paolicelli, Brancale, Petragallo, Antonucci, Tutilo, Luizinho, Sanchez, Contini, Ambrosio, Grossi, Siviglia G. (K), Siviglia F. All. Rispoli

BERNALDA FUTSAL: Amzil, Shacker, Antonio, Fortuna, Muro, Bocca (K), Laurenzana, Damelio, Timm, Fusco, Quinto, Saponara, Ghislandi. All. Cipolla

Ammoniti: Paolicelli (O.V.), Siviglia F. (O.V.), Petragallo (O.V.), Fusco (B)  Espulsi: ne

Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti-Covid

ARBITRI: Giuseppe Galasso (Avellino), Nicola Maria Manzione (Salerno) CRONO: Paolo Lapenta (Moliterno)

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova