1a Categoria

REAL MOTTOLA:VITTORIA IN RIMONTA!

Una doppietta di Calderaro stende l’Atletico Martina!

27.11.2023 14:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Pronti via e viene subito annullato un gol in sospetto fuorigioco a Camara.
Gli ospiti si affacciano in avanti al 20’ quando Camassa batte una punizione che costringe Pierpaolo D’Elia a respingere in tuffo;ci ritenta ancora Camassa a metà primo tempo ancora su punizione.
Questa volta il capitano ospite calcia basso superando la barriera e trafiggendo l’incolpevole portiere locale per il momentaneo vantaggio ospite.
Reagisce la formazione gialloblù con una punizione calciata da Spicoli al 34’ ma la palla lambisce l’incrocio della porta difesa da Maggi.
Ancora Maggi prima dello scadere devia in angolo una conclusione da lontano di Nicolò D’Elia;termina la prima frazione di gioco con il vantaggio ospite.
A dieci minuti dall’inizio della ripresa sono ancora gli ospiti ad avere un’occasione con Palmisano che gira di testa,ma non trova il bersaglio grosso.
Rispondono subito dopo i padroni di casa prima con Calia che non riesce a destreggiarsi bene in area di rigore e poi con il subentrato Mastrangelo che trova solo il calcio d’angolo.
Al quarto d’ora ecco il pareggio mottolese:traversone di Coronese,colpo di testa di Mastrangelo parato da Maggi,Calderaro si avventa sulla ribattuta e firma il pareggio.
Prende fiducia la formazione di mister Schiavone subito dopo con Spicoli ma Maggi si oppone e poi ancora con Marchionna la cui conclusione è facile per Maggi.
A metà della ripresa é vantaggio dei padroni di casa;Calia si invola sulla destra e serve un ottimo assist in mezzo per Calderaro che deve solamente insaccare in rete.
Rimonta completata e pubblico del “Tonino Chiappara” in visibilio.
Ci riprova subito dopo bomber Camara con una rovesciata che termina di poco fuori.
Vani sono i tentativi finali degli ospiti e dopo cinque minuti di recupero il signor Zonno della sezione di Brindisi manda tutti sotto la doccia.
Vittoria in rimonta della formazione gialloblù che si coccola quest’oggi un fantastico Calderaro autore di una doppietta.
Nonostante le numerose defezioni,il Real continua a tenere vivo il sogno playoff;la vetta dista sempre cinque punti dal Putignano vittorioso contro il Crispiano.
Ora però il Fasano,bloccato in casa dal Laterza,é lontano solo due punti e lo stesso Crispiano ha un solo punto in più.
L’Atletico Martina rimane invece invischiato nelle parti basse di classifica fermo a quota 7 punti.
Prossimo impegno per i gialloblù la trasferta di Castellana domenica 3 dicembre.

TABELLINO

ASD REAL MOTTOLA-ATLETICO MARTINA 2-1

TIRI:14-8
FALLI:14-21
ANGOLI:5-3
FUORIGIOCO:3-2

ASD Real Mottola:
D’Elia P,Coronese,D’Elia N,Spicoli,Putignano,Notaristefano,D’Auria (1’ ST Mastrangelo),Marchionna,Camara,Calia (22’ ST Zaaratti),Calderaro

A disposizione:
D’Elia A,Gentile,De Marinis,Trisolini,Massaro,Carriero,Castellaneta

Allenatore:
Schiavone A.

Atletico Martina:
Maggi,Santoro G,Conte,Galiano,Camassa,Abbracciavento F (48’ ST Abbracciavento G),Martulli,Bagorda (34’ Angelini V),Schiavone (3’ ST Palazzo),Palmisano,Martucci

A disposizione:
Armenti,Santoro D,Angelini G,Caroli

Allenatore:
Saulle V.

Marcature:
24’ Camassa (AM)
15’ ST Calderaro (M)
22’ ST Calderaro (M)

Ammoniti:
48’ D’Auria (M)
48’ Maggi (AM)
3’ ST Camassa (AM)
7’ ST Notaristefano (M)
16’ ST Palmisano (AM)
34’ ST Galiano (AM)
48’ ST Coronese (M)
48’ ST Conte (AM)

Recupero:
8’ 1T
5’ 2T

Arbitro:
Zonno (sez.Brindisi)

 

UFFICIO STAMPA
REAL MOTTOLA

Commenti

MERCATO SAN SEVERINO CELEBRA IL GOLDEN BOY LUIGI IANNONE
MASSAFRA: GRANDE VITTORIA DI CUORE!