Settori Giovanili

GIOVANI CRYOS: GIOVANISSIMI REGIONALI A FORZA QUATTRO, PER GLI ALLIEVI SCONFITTA SFORTUNATA CONTRO IL BARI

21.10.2014 20:59


https://www.buonocuntosrl.it/

ALLIEVI REGIONALI: NON BASTA UNA GRANDE PRESTAZIONE, ALLA FINE LA SPUNTA IL BARI

 

Gli allievi regionali Cryos, nonostante la sconfitta, escono a testa alta dal difficile incontro con il Bari 1908 S.r.l. I ragazzi di De Vita partono in sordina mentre gli avversari mostrano un ottimo livello tecnico e intesa tra i giocatori. I padroni di casa infatti nella prima frazione trovano difficoltà ad arrivare nell'area avversaria e soffrono gli attacchi dei baresi. Già al 4' arriva alla conclusione Fresca che tira fuori, mentre 2' dopo Scianatico si vede parare il suo tiro da Amodeo. A sbloccare la partita per gli ospiti è Genchi al 14'. La reazione della Cryos è nel tiro di De Vita al 24' ma termina fuori. Gli attaccanti della squadra tarantina trovano difficoltà contro i forti difensori baresi e il primo tempo termina con altri tentativi degli ospiti. La ripresa si apre con il raddoppio, al 44', firmato da Genchi. Sembra che questo gol abbia chiuso la partita, invece è la sveglia per i ragazzi biancoverdi, che iniziano a macinare gioco e a portarsi in avanti: ci prova prima De Vita e poi Cantoro ma entrambe le conclusioni terminano fuori. E' solo il preludio al gol che arriva al 52' con lo stesso Cantoro che batte Artal e riapre la partita. La Cryos prova ad arrivare al pareggio ma il Bari ne approfitta in contropiede, come al 60' quando Amodeo è bravo a parare il tiro di Rizzo. Successivamente ci prova il neoentrato Dentamaro e poi Giangaspero firma il tris che chiude la partita. La superiorità del Bari è stata evidente ma non bisogna nascondere l'ottima reazione della Cryos in particolare dopo il 2-0 che ha messo in difficoltà gli avversari, dimostrandosi all'altezza.

 

Giovani Cryos: Amodeo, Solare (Viggiani), Boccadamo, Collocolo, Castrovillari (Santeramo), Hali, Gaeta (Malavisi), Pascarella, Santamaria (Stranieri), De Vita, Cantoro (D'Elia). A disposizione: Tortorella, Pacifico. Allenatore: De Vita

 

Bari 1908 S.r.l.: Artal, Terone, Martinelli, D'Amicis, Colella, Salomone, Scianatico (Corallo), Lorusso, Rizzo (Dentamaro), Genchi (Giangaspero), Fresa (Maffei). A disposizione: Pepe, Giannella, Bellucci.

 

 

GIOVANISSIMI REGIONALI: CONTINUA IL SOGNO PER I RAGAZZI DI MISTER TEDESCHI, ANCHE IL MARIANO CARONE ORIA VA KO

 

I giovanissimi di mister Tedeschi mettono in chiaro fin dall'inizio che vogliono conquistare la vittoria contro il Mariano Carione Oria. Il primo squillo di marca biancoverde arriva già al 2' con Moretti. La porta diventa stregata per i padroni di casa che ci provano ripetutamente con Mandorino e Salvo, ma al 29' quest'ultimo sblocca il risultato sugli sviluppi di un corner. Al 31' arriva la reazione degli ospiti con Marino ma Santoro si fa trovare pronto. Successivamente Lentini trova l'opposizione del portiere ospite. In chiusura di primo tempo arriva il pareggio del Mariano Carone Oria con Cava sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa la Cryos torna in vantaggio con Moretti, autore di un'ottima prestazione come tutto il reparto avanzato. Infatti quest'ultimo, insieme a Mandorino cercano più volte il tris e lo stesso Moretti firma la sua doppietta personale. A chiudere l'incontro sul 4-1 è Mandorino. I padroni di casa hanno dominato l'incontro, tanto da poter vincere con un vantaggio più largo mentre gi ospiti hanno approfittato dell'unica disattenzione dei ragazzi di mister Tedeschi.

 

Giovani Cryos: Santoro, Cucè, Signorelli (Mingolla), La Cava, Caforio, Lentini (Tripiedi), Castellano (Celini), Forleo (Marchesani), Salvo (D'Ambrosio), Moretti (Sangermano), Mandorino(Nigro). Allenatore: Tedeschi

 

Mariano Carone Oria: Marino, Prota, Canielia (Morleo), Di bella, De Tommaso, Doria, Carrozzo (Labarile), Santoro, Marino, Cava, Colafati. A disposizione: Gnisci, Cozzetto, Leo.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA