Settori Giovanili

Nuova Taras, Signorile: 'Ringrazio la società per l'opportunità che mi sta dando'

21.10.2022 18:43


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ una delle nuove figure della Nuova Taras del Presidente Ettore Coretti e del Vice Presidente Fabrizio Brignolo il preparatore dei portiere Nicola Signorile che sta lavorando, da più di un mese, con tanta voglia e dedizione…: “La società non la scopro certo io e colgo l’occasione per ringraziarla per la grande opportunità che mi sta dando. Ormai è una realtà consolidata sul territorio e non solo. Vanta di uno staff tecnico Importante composto da tecnici preparati e con tanti anni d’esperienza alle spalle. Al momento, però, ho avuto poco tempo per conoscerli tutti bene. Tra l’altro ho la fortuna di allenare, assieme al mio collaboratore Dylan Convertino, in due belle strutture come il Belle Vue e il Vivisport. Alleniamo portieri che vanno dai sette ai tredici anni che hanno una gran voglia di giocare e migliorarsi”.

GLI OBIETTIVI: “Per quanto mi riguarda il primo obiettivo stagionale è “fare meno danni possibili” e poi a seconda delle fasce d’età proporre sedute d’allenamento appropriate cercando di isolare il meno possibile i portieri dal gruppo squadra in modo che possano comprendere il gioco del calcio: è li che realmente si cresce, vivendo le situazioni di gara…”.

MESSAGGIO: “Alle famiglie dico di lasciare giocare i propri figli in maniera spensierata. Il calcio è, anche, palestra di vita”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 21 ottobre. 1352 casi su 9551 test. 169 nel tarantino
Commodoro Play punta alla vittoria