Settori Giovanili

Commodoro Play punta alla vittoria

21.10.2022 18:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Ultimo appuntamento del mese con il trotto all’ippodromo Paolo Sesto, martedì 25 ottobre con inizio alle 15.10.

Saranno sette le corse in programma, tra le quali spicca la sesta, il premio “Franco”, che vedrà al via cavalli di quattro anni sulla distanza del miglio.

Commodoro Play è uno dei pochi che ha battuto a Taranto la reginetta Coblenza, e la settimana scorsa si è dovuto arrendere alla stessa solo dopo il fotofinish. Il pupillo della famiglia De Luca, allenato da Rocco Spagnulo ed affidato a Cosimo Fiore, si trova di fronte a compito possibile ritornando in una categoria più agevole rispetto a sette giorni fa.

Il numero centrale nello schieramento dovrebbe consentirgli di assumere l’iniziativa e organizzare la difesa.

Gli avversari non resteranno ovviamente a guardare, anche perché una chance di vittoria ce l’hanno. Corsaro Wf, con Italo Tamborrino, corre bene da diversi mesi ormai, non vince da settembre, ma si esprime sempre su ottimi standard.

Cordobes, interpretato da Romano Tamburrano, ha ormai ritrovato la sua miglior condizione e dovrebbe essere protagonista anche in questa circostanza.

Commander Erre e Chiloe Dei Greppi sono molto veloci nella fase iniziale, ma attualmente non sembrano attraversare il miglior momento della carriera; mentre Chapeau By Tony, invece, è più lento ed agirà in costruzione come sue caratteristiche.

Champagne Sferr non dovrebbe correre.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI: prima 1-8-3, seconda 5-3-7, terza 6-8-9, quarta 9-2-3, quinta 7-3-4, sesta 4-6-2, settima 3-13-7.

Commenti

Nuova Taras, Signorile: 'Ringrazio la società per l'opportunità che mi sta dando'
Covid: il bollettino nazionale del 21 ottobre. 36116 casi su 213088 test