Pallavolo Maschile

Magica Volley Grottaglie, Chiara Alò: 'Siamo molto unite e non ci arrendiamo mai'

05.12.2022 12:12

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Avvio stagionale perfetto quello della prima squadra della Magica Volley Grottaglie che fino ad ora non ha sbagliato un colpo e che sabato sfiderà la Frascolla Taranto. A commentare il momento magico del team allenato da coach Spicolo è la banda, classe 2004, Chiara Alò: “Questa prima parte di campionato è andata molto bene. Inoltre si è formato un bel gruppo che s’impegna che vuole migliorare sempre di più. Sabato siamo state protagoniste di un’altra bella prestazione con conseguente vittoria”.

GLI OBIETTIVI: “I miei obiettivi coincidono con quelli della squadra. Voglio migliorare sempre di più e raggiungere la serie D”.

IL CAMPIONATO: “Il nostro è uno dei gironi più impegnativi ma siamo pronte a combattere in ogni partita”.

ALO’: “Ho iniziato a giocare a pallavolo a dieci anni a Grottaglie con coach Lorenzo Lupo. Poi, ho fatto qualche esperienza in serie C a Taranto restando sempre nel settore giovanile della Magica società che non ho mai lasciato”.

LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Il gruppo è sempre unito e in ogni partita ci mettiamo grinta e voglia. Non ci arrendiamo mai. Con tutti gli allenatori esiste un bel rapporto: sono contenta di essere allenata da coach Spicolo”.

LA FRASCOLLA TARANTO: “Sabato prossimo, alle 18:30, sfideremo la Frascolla in un derby storico. Come sempre daremo tutto per vincere”.

UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

"Birra & Goal", dallo Iacovone Freezer canta gli ultras
Spettacolare clou per i quattro anni