Settori Giovanili

Calcio Club Dellisanti, Pagano: 'Ambiente sano per far crescere i bambini'

15.09.2022 17:11


E' iniziata la stagione dei Pulcini della Calcio Club "Dellisanti" con il tecnico Giuseooe Pagano (dotato di patentino UEFA C) che lavora con grande entusiasmo e attenzione in vista dell'avvio delle competizioni...: "Ho avuto varie esperienze in serie D e sono stato allenato anche da Dellisanti. Perciò conosco bene quest'ambiente che permette di far crescere i bambini in modo sano e senza selezioni".

GLI OBIETTIVI: "Amo stare con i ragazzi e allenarli. L'obiettivo della società è quello di far praticare un'attività sportiva sana ad ogni iscritto".

I CAMPIONATI: "Parteciperemo ai campionati OPES  di calcio a 8, organizzati da Francesco Lemma sfruttando così anche il nostro campo".

LO STAFF: "E' arrivato Bertuccelli che darà un grandissimo supporto grazie alla sua grande esperienza. La soceità è composta da bravissime persone. Mi trovo in una vera famiglia".

MESSAGGIO: "Alle famiglie chiedo di portare con costanza i figli ad allenarsi in modo da riuscire a raggiungere gli obiettivi anche motori. Devono stare tranquilli perchè mandano i propri bambini in un ambiente sano".

UFFICIO STAMPA CALCIO CLUB DELLISANTI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

A Lizzano crolla palazzina: muore operaio, grave il collega
SuperLega Credem Banca. La programmazione su RAI Sport e Volleyballworld.tv