Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Conserva: 'Obiettivo raggiunto ma avremmo potuto fare ancora meglio'

17.03.2021 18:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il ko di Taranto la Woman Grottaglie è tornata a sudare sul parquet del “PalaCampitelli” per preparare la sfida interna con l’Irpinia che la laterale Jessica Conserva presenta così: “E’ una settimana in cui stiamo effettuando degli allenamenti mirati e utili per affrontare al meglio la sfida di domenica prossima al cospetto delle campane”.

GLI OBIETTIVI: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato dalla società, vale a dire la salvezza. Ora, siamo sempre e comunque pronte a dare il meglio nelle ultime quattro partite”.

L’IRPINIA: “E’ una squadra ben attrezzata con giocatrici esperte. Nonostante ciò affronteremo l’impegno con testa e determinazione”.

IL BILANCIO: “Tracciare un bilancio preciso è difficile vista la situazione d’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e di conseguenza le tante gare rinviate che ci hanno portato ad avere impegni ravvicinati: tutto ciò non ci ha permesso di esprimerci al meglio. In alcune circostanze avremmo potuto fare meglio. Il girone è abbastanza equilibrato e ha mostrato alcuni colpi di scena”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova