Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, Barnaba: 'U14? Squadra in crescita'

12.01.2023 11:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Subito un grande successo per l’U14 blu della Real Volley Conversano che domenica ha battuto, per 3-0, la Living Alberobello. Soddisfatto coach Gianni Barnaba che analizza così questa bella vittoria: “La vittoria di domenica è stata tutt’altro che scontata: le avversarie erano giovani, tecnicamente in crescita e fisicamente dotate. Le mie ragazze sono state brave a mantenere alta la concentrazione e ad adottare le giuste contromisure per affrontare la gara”.

IL BILANCIO: “E’ positivo con il gruppo che è in crescita: parecchie delle mie atlete sono al primo anno di questo campionato e potranno far valere l’esperienza maturata anche l’anno prossimo oltre che nel campionato U13”.

PROSSIMO IMPEGNO: “Sfideremo il Santeramo: si tratta di una squadra giovane che occupa la terza posizione in classifica. Una compagine forte: dovremo dare un’ulteriore prova di concentrazione e maturità”.

IL 2023: “L’obiettivo del 2023 è il medesimo del 2022: crescita tecnica, coesione di squadra cercando di trasmettere la passione per questo sport in tutte le fasce d’età”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: due prodezze di Tocci non bastano. Con la Shark FT termina pari
Talsano U19: un pari che non accontenta nessuno tra Talsano e Soccer Massafra