Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, il Presidente Fantasia: 'Fino ad ora stagione perfetta'

15.03.2023 11:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Una stagione strepitosa, fino ad ora, quella della Real Volley Conversano del Presidente Donato Fantasia che la ripercorre così: "E' stata una buona stagione con le ragazze che sono rimaste sempre concentrate superando agevolmente l'obiettivo. Ora l'ultima sfida e poi testa ai play off".

SETTORE GIOVANILE: "Anche con le giovani ci siamo tolti, già, delle belle soddisfazioni partendo dalle ottanta tesserate. Già nella prima fase si è vista la crescita costante di tutte grazie anche all'impeccabile lavoro di tutto lo staff tecnico. Ora stanno affrontando altri campionati in modo che possano giocare tutte".

LO STAFF: "Non c'è, assolutamente, nulla da dire: stanno lavorando tutti benissimo dagli allenatori alle ragazze che danno una mano. Sono tutti in sinergia".

VERSO SANTERAMO: "Nel prossimo weekend sfideremo, per l'ultima gioranta, il Santeramo altra squadra d'alta classifica. All'andata perdemmo e fu l'unico ko subito. Sappiamo che non sarà facile ma andremo li concentrate".

IL CAMPIONATO: "La parte alta è equilibrata così come anche l'altro girone. Sono simili e ogni gara ha una stora a se. Bisogna scendere in campo sempre concentrati".

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Taranto Spartana (Seven League): dopo due turni comandano in due
Nuovi Orizzonti Taranto, vittoria nel primo turno play-off contro la Pink Bari (48-44)