Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi Castellaneta, Lippolis: 'Molto soddisfatto del lavoro dei nostri portieri'

07.04.2022 17:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Crescita esponenziale dei portieri delle varie categorie dei Diavoli Biancorossi Castellaneta questo grazie al buon lavoro dei due preparatori Carlo Cofano e Giovanni Lippolis. A commentare il tutto è proprio il secondo…: “Alleno i ragazzi più piccoli mentre Carlo Cofano si sta occupando dell’agonistica. Quanto, però, c’è la possibilità lavoriamo anche insieme. Che dire, i ragazzi stanno andando molto bene crescendo giorno dopo giorno. L’entusiasmo è tanto e ci mettiamo sempre buona volontà per insegnare ogni cosa nel miglior modo possibile. Vantiamo un pacchetto portieri che sta regalando belle soddisfazioni. Nel corso della prossima settimana dovrebbero aggiungersene altri”.

POST CAMPIONATI: “Appena finiranno tutti i campionati ci dedicheremo ad alcuni raduni/stage per cercare di avvicinare altri portieri. L’obiettivo è quello di proporne altri ad altre società come già è successo con la Virtus Francavilla”.

GLI OBIETTIVI: “E’ sicuramente la crescita dei ragazzi oltre a farli star bene. Per raggiungere l’obiettivo devo avere dedizione, determinazione e diletto”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Il Real Statte batte il Pescara e approda in semifinale di coppa Italia
ASD Statte, Rizzi (Allievi): 'Obiettivo vincere il titolo provinciale'