Altri Sport

Domenica al Molo Santa Lucia la prima edizione di "Sport, sorrisi, solidarietà"

A partire dalle ore 9, nel bellissimo impianto di via delle Ceramiche, evento multidisciplinare rivolto a ragazzi con disabilità e non, con la partecipazione di importanti realtà sportive. All'interno l'evento "Babbo Natale vien dal mare"

12.12.2022 22:52


https://www.buonocuntosrl.it/

E' partito il conto alla rovescia per un grande evento all'insegna dell'inclusione e del divertimento, accompagnato dalla magica atmosfera che solo il Natale sa regalare.

Domenica 18 dicembre alle ore 9 al Molo Santa Lucia, in via delle Ceramiche a Taranto, infatti, si terrà la prima edizione di "Sport, sorrisi e solidarietà", evento sportivo multidisciplinare organizzato da UISP, Vogatori Città di Taranto, ASD Olimpia e Circolo Velico Azimuth, con la partecipazione di diverse realtà sportive e solidali del territorio e con l'importante patrocinio del Comune di Taranto.

La manifestazione è rivolta ai ragazzi con disabilità e non: verrà allestita un'area in cui si svolgeranno attività sportive e ricreative.

Sarà inoltre possibile effettuare una donazione liberale da destinare all'Associazione Mister Sorriso per l'acquisto di una Joytrek, una carrozzina con la quale i diversamente abili potranno svolgere trekking.

All'interno, l'evento "Babbo Natale vien dal mare", defilamento in mare di barche a vele e a remi con sbarco di Babbo Natale, con gadget e sorprese per i più piccini.

Non mancherà, inoltre, la musica dal vivo con "Magiche atmosfere natalizie", a cura dei ragazzi dal cuore blu, e l'esibizione "Trio Gospel e Novene di Natale".

L'evento sarà presentato in conferenza stampa giovedì 15 dicembre alle ore 10 al "Salone degli Specchi" a Palazzo di Città e moderato da Matteo Schinaia, direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com, media partner dell'iniziativa.

Commenti

Valentino Basket... Christmas
U19: il Talsano cala il tris ai Delfini Jonici