Basket in Carrozzina

Comes Boys Taranto, al via i play-out

Sabato 10 febbraio alle 12 la sfida contro Santa Lucia, domenica alle 10 quella contro i padroni di casa del Porto Torres. Il presidente Latagliata: "Siamo pronti a vincere questa battaglia"

08.02.2024 15:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Il presidente e capitano Domenico Latagliata (foto G. Maffucci)E' tutto pronto per l'appendice della regular season della Comes Boys Taranto Basket.

I ragazzi di coach Egidio L'Ingesso, infatti, sono attesi alla doppia sfida di play-out di questo weekend che stabilirà chi otterrà la permanenza in serie A e chi, invece, scenderà in serie B.

A contendersi la salvezza insieme agli ionici Santa Lucia (che Taranto affronterà sabato 10 febbraio alle ore 12) ed i padroni di casa di Porto Torres (il match è in programma domenica 11 alle 10).

Le gare si giocheranno al Palazzetto dello Sport di Porto Torres.

"La squadra ha raggiunto un buon livello - commenta il presidente Domenico Latagliata - c'è tanta voglia di far bene e di vincere. Ci alleniamo tutti i giorni in palestra e al PalaMazzola e siamo pronti ad affrontare al meglio questa doppia sfida".

Un finale in crescendo: "Abbiamo pagato a caro prezzo le lunghe assenze in stagione di Luciano Da Silva e Zakaria Salmi, ma ora la squadra è al completo: vogliamo far bene e restare in serie A anche per il prossimo anno".

Gli fa eco anche il vicepresidente Francesco Gallipoli: "Sarà una trasferta difficile, ma gli ingredienti per fare bene ci sono tutti. Gli avversari sono di buon livello, ma noi abbiamo un unico obiettivo e faremo di tutto per portarlo a casa".

Commenti

Michele Adduci è il nuovo allenatore del Taranto Under 16
CAMPIONATO ECCELLENZA/B: 18A GIORNATA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE