Settori Giovanili

Tanti impegni in casa Diavoli Biancorossi. I Giovanissimi conquistano la vetta

07.03.2022 19:29


Tanti impegni e ottimi risultati per i Diavoli Biancorossi Castellaneta che sabato hanno ottenuto una preziosissima vittoria, per 0-2, nello scontro diretto per il primato in casa del Laterza. La doppietta del centravanti, capocannoniere del girone, Lippolis, di fatto ha regalato il primo posto con dieci punti al team castellanetano. Il Laterza resta così secondo a quota sette.

Due impegni importanti anche domenica con gli Allievi beffati a Laterza, al 91’. L’incontro termina 2-1 con rete biancorossa di Calvello. Bella e rotonda vittoria, invece, per i Diavoli Biancorossi in Terza Categoria con i ragazzi di Lippolis che espugnano Altamura per 3-5. Imbottiti di assenze (tra cui Cecere, Castellaneta e Gorghini) i Diavoli firmano una bella manita grazie alle reti di Montelli e Lospinuso autori di una doppietta e al gol Antonicchi.

Lunedì pomeriggio, invece, è stata la volta degli Esordienti che a Ginosa nel campionato FIGC hanno disputato i consueti tre mini tempi con un successo, un ko e un pareggio. Buonissima la prestazione con questi ragazzi che continuano a crescere settimana dopo settimana.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: il bollettino nazionale del 7 marzo. 188274 test e 22083 casi
Vibonese, Golfo: 'Taranto? Dovremo entrare in campo a mille'