Taranto F.c. News

Vibonese, Golfo: 'Taranto? Dovremo entrare in campo a mille'

07.03.2022 19:49


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Mercoledì pomeriggio Vibonese e Taranto continueranno la loro sfida partendo dal sesto minuto della ripresa quando il direttore di gara aveva mandato tutti negli spogliatoi a causa di una fitta nebbia condita dalla pioggia. Una sorta di ultima spiaggia per i calabresi e punti pesantissimi per gli ionici che vorranno allontanare la zona rossa della graduatoria. A presentare la gara, a Tutto Sport Taranto, è il rientrante attaccante dei padroni di casa Francesco Golfo: “Per noi la posta in palio di mercoledì vale tantissimo: quando si lotta per non retrocedere nelle nostre condizioni il risultato è tutto, soprattutto in casa. Inoltre mercoledì abbiamo pochissimo tempo per fare punti”.

IL TARANTO: “E’ una squadra attrezzata che probabilmente ha raccolto meno di quanto meritasse. In casa con Foggia e Catanzaro avrebbe meritato qualcosa in più”.

LA GARA: “Abbiamo pochissimo tempo per preparare questo spezzone di partita. Dovremo entrare in campo a mille e provare a sbloccare subito il risultato”.

IL CAMPIONATO: “Mai come quest’anno è equilibrato. In cima è ancora tutto da scrivere anche se credo che il Bari sabato scorso, vincendo con la Virtus Francavilla (nel frattempo Catanzaro ko a Monopoli), abbia chiuso i giochi”.

Si ringraziano:

Commenti

Tanti impegni in casa Diavoli Biancorossi. I Giovanissimi conquistano la vetta
Virtus Taranto, mister Napolitano: "L'obiettivo è quello di regalare un sorriso ai bambini"