Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Stigliano: 'Festilandia Lama? Gara troppo importante'

27.10.2022 19:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua il momento sfortunato della Worldlab Amici di Sempre nel campionato di serie B1 che nel prossimo turno sfideranno Festilandia Lama in un vero e proprio scontro salvezza che il centrocampista, classe 1986, Andrea Stigliano commenta così: “In queste prime partite abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna spesso perdendo di un gol di svantaggio. Bisogna essere più concentrati e meno leziosi. L’ultima gara con la capolista Immortal Taras ce la siamo giocata alla pari”.

LA SETTIMANA: “Bisogna viverla in modo molto concentrato e cercare di vincere la prossima gara perché si tratta di uno scontro diretto”.

FESTILANDIA LAMA: “Nella passata stagione con questa compagine abbiamo fatto bene sia all’andata che al ritorno. Non so se hanno apportato delle modifiche alla rosa. Gara troppo importante da vincere perché loro hanno cinque punti e noi tre”.

IL CAMPIONATO: “Rispetto allo scorso campionato il livello si è alzato con l’Immortal Taras che mi è sembrata la squadra più forte. Non meritiamo l’ultimo posto ma dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Commenti

Ginosa: si dimette il tecnico Pizzulli
Aradeo Calcio a 5, Colizzi: 'Il Barletta C5 non verrà qui a farsi una passeggiata'