Calcio a 5 Maschile

Aradeo Calcio a 5, Colizzi: 'Il Barletta C5 non verrà qui a farsi una passeggiata'

28.10.2022 11:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Avvio positivo per l’Aradeo Calcio a 5 che in queste prime cinque sfide stagionali ne ha vinte ben quattro. Sabato ci sarà l’importantissima sfida con il Barletta C5 che il giovane portiere, nato proprio nella cittadina leccese, classe 2004, Lorenzo Colizzi presenta così: “Il nostro avvio è stato molto positivo con la squadra che ha sempre risposto bene allenandosi duramente. Nonostante il ko di Brindisi non ci siamo mai demoralizzati e vogliamo continuare a percorrere questa strada”.

Come procede la settimana?:

“Ci alleniamo sempre con la solita intensità e nello spogliatoio regna un bel clima. Da sabato ci attendono tre gare ravvicinate che potranno dire qualcosa in più sul campionato. Lavoriamo per arrivarci al meglio”.

Verso la sfida con il Barletta C5:

“Sabato scorso i barlettani hanno conquistato i primi tre punti stagionali e quindi saranno molto motivati: non verranno qui a farsi una passeggiata. Lotteranno su ogni pallone…”.

Parlaci di te:

“Voglio colmare i miei punti deboli e crescere sempre di più. In futuro, per l’Aradeo Calcio a 5, vorrei essere un calciatore importante”.

Un pensiero sulla società della tua città:

“La società, oltre ad aver allestito un buonissimo roster, è sempre attivissima anche sul marketing. Anche il fatto di avere i nomi dietro le maglie o i bellissimi post su Facebook con immagini personalizzate ci fanno sentire davvero calciatori”.

Una battuta su questo campionato di C1:

“Il girone è molto competitivo e le avversarie sono tutte attrezzate. Ogni partita può regalare sorprese e perciò bisogna essere sempre pronti a dare il 100%”.

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Worldlab Amici di Sempre, Stigliano: 'Festilandia Lama? Gara troppo importante'
Volley Martina, Mastrolia: 'Voglio divertirmi e aiutare i più giovani'