Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley: l'influenza la fa da padrona. Leporanesi ko a Lecce dopo un bell'avvio

27.11.2022 20:19

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Parte benissimo la Vibrotek Volley che vince il primo set e lotta nel secondo e terzo fino allo sbandamento totale, dovuto al post influenza di cinque elementi del sestetto.

Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Nel finale i ragazzi non hanno retto fisicamente visto che fino a venerdì e sabato alcuni di loro avevano ancora l’influenza. Bene nei primi due set ma da metà del terzo c’è stato uno sbandamento generale. Di li i leccesi sono stati superiori. Da segnalare anche che Argentino è arrivato a metà del primo set per problemi personali. Che dire: hanno giocato tutti sottotono. In settimana i ragazzi dovranno recuperare le forze in vista della sfida interna di domenica in cui vogliamo tornare a fare punti in vista della sosta”.

LA CONAD LECCE: “E’ un’ottima squadra e lo sapevamo. Volevamo affrontarla alla pari e, perciò, al ritorno cercheremo di riscattare questo ko. Se fossimo stati bene fisicamente ce la saremmo giocata”.

TABELLINO

CONAD LECCE-VIBROTEK VOLLEY 3-1 (18-25/25-22/25-22/25-12)

CONAD LECCE: Solazzo, Tommasi, Di Lecce, Vinci, Morciano, Sancesario, Mazzotta, Quarta, Chezzi, Vizzi, Di Zanno, Sticchi, Maniglio, Gennaro (K). Coach Saccomanno

VIBROTEK VOLLEY: Conte, Decataldo G., Caiaffa, Decataldo L., Amato, L’Abbate, Alabrese (K), Argentino, Sampietro, Catapano, Cardellicchio. Coach Narracci-Caiaffa

SPETTATORI: circa 500

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Serie C/C: pareggio senza reti tra Juve Stabia e Potenza
De Comite - gol, il Talsano Taranto espugna Tricase