Settori Giovanili

Massafra Juniores: I giallorossi non si fermano e mettono ko anche il Ginosa

11.12.2021 20:33


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua l’inarrestabile marcia della Juniores del Massafra che sabato pomeriggio ha battuto, grazie ad un gol per tempo, anche l’ostico Ginosa. A commentare la gara sono il tecnico Francesco Cristofaro e il Presidente Angelo Ferente: “Siamo entrati in campo convinti – commenta l’allenatore – e abbiamo imposto il nostro gioco ad un avversario ben messo in campo e con buoni elementi in rosa che ci ha messo in difficoltà soprattutto con svariate giocate sulla fascia destra. Nella ripresa ho sistemato qualcosa proprio in quella zona del campo e dopo i primi quindici minuti in cui i ginosini hanno avuto in mano il pallino del gioco siamo riusciti a prendere le misure sviluppando il nostro gioco: poi, i biancoazzurri sono rimasti in dieci e di li abbiamo amministrato al meglio ogni cosa”.

LA CLASSIFICA: “Continuano ad arrivare risultati positivi e sono convinto che ce la giocheremo con il Talsano che al momento ha una partita in più di noi”.

GLI ASPETTI: “Mi è piaciuto tantissimo il gruppo. Grosse difficoltà non ne abbiamo avute anche se a un certo punto non riuscivamo a prendere le distanze a centrocampo. I ragazzi hanno risposto benissimo. Borsino? Non ho infortunati e ne squalificati”.

RINGRAZIAMENTI: “Ringrazio la società del Ginosa per averci concesso il proprio campo in attesa di avere un impianto a Massafra”.

La parola passa al Presidente Angelo Ferente: “Il nostro cammino, come da previsioni, è eccellente. I ragazzi, come il tecnico Cristofaro, sono preparati”.

IL GINOSA: “Ho visto un’ottima squadra, organizzata e fisica. Però siamo stati più concreti e tecnici con il risultato che poteva essere più netto”.

RUSH FINALE: “Da queste ultime partite del 2021 mi aspetto la conferma del primo posto nello scontro diretto con il Talsano. Ora testa alla Real Virtus Grottaglie”.

TABELLINO

MASSAFRA JUNIORES-GINOSA (1-0) 2-0   Reti: 24’ Lasaponara (M), 72’ Gallone (M)

MASSAFRA JUNIORES: Basile, Fornaro (K), Sambo, Ramirez, Lippo, Sergio, La Penna, Marinaci (Quero), Lasaponara, Galatola, Gallone. A disp.: Festa, Elmasslari, Russo, Sportillo, D’arco, Scarnera, Tardiota, Quero, Neli. All. Cristofaro

GINOSA: Cristella, Tubazio (K), Candela (Cristella), D’angelo, Grasso, Notarnicola, Schembri, Constantin (Orfino), Dell’Orco, Putignano, Ginieri (Perrone), Busto. A disp.: Perrone, Cristella, Orfino. All. Pascale

Ammoniti: La Penna, Lasaponara, Galatola, Gallone, Quero per il Massafra; Camdela, Schembri, Dell’orco, Cinieri per il Ginosa Espulsi: Tubazio (G)

Recuperi: 2’ e 4’ Spettatori: Circa 70

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Diavoli Rossi: Torna al successo la Juniores di Stasi
New Taranto vittoria ed emozioni: Monte Sant'Angelo ko