Eccellenza Pugliese

Massafra, Gamarro: 'I ragazzi hanno mostrato voglia, determinazione e grinta'

17.05.2021 17:58


https://www.buonocuntosrl.it/

Un buonissimo Massafra quello che domenica, in trasferta, ha fermato sul 2-2 l'insidiosissimo Maglie. A commentare il match è l'allenatore in seconda Giuseppe Gamarro: "La squadra ha mostrato tanta voglia, determinazione e grinta affrontando una compagine non facile. Le motivazioni continuano ad essere tante cercando di costruire, giorno dopo giorno e gara dopo gara, e basi per il futuro. Ovviamente, ci sono tanti aspetti ancora da migliorare visto che la nostra è una formazione giovane che deve continuare a fare esperienza in questo ostico campionato".

IL MAGLIE: "Ho visto una formazione molto organizzata: la posizione che occupa in classifica non è un caso. I leccesi hanno un tasso tecnico elevato e alcuni validissimi atleti come Negro che è colui che ha realizzato la doppietta".

LA RIPRESA: "Domenica prossima riposeremo: c'incontreremo martedì per fare un po' il punto della situazione. In questa prima settimana avremo modo di eccedere sui carichi per poi, la prossima, preparare al meglio il derby tarantino con il Castellaneta".

GARA PARTICOLARE: "Quella con il Castellaneta è una gara particolare sia per me che per il tecnico D'Alena visto ciò che abbiamo vissuto in terra castellanetana. Incontreremo amici e nostri ex calciatori".

IL BORSINO: "Per la prossima partita non avremo squalificati e non dovremmo avere nuovi infortuni. Rientrerà Macaluso dalla squalifca e speriamo di recuperare Nicola Pinto, Stranieri e Tisci".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova