Eccellenza Pugliese

MASSAFRA: GIORNATA STORTA!

Allo Stadio Comunale di Ugento la squadra locale s’impone per 4-0

15.10.2023 19:29


https://www.buonocuntosrl.it/

6^ giornata da dimenticare per i ragazzi di mister Malacari che, nel big match contro l’Ugento, cade rovinosamente per 4-0.
Padroni di casa che partono subito forte e al quarto d’ora passano in vantaggio con un colpo da rapace d’area di Jimenez che sfrutta un perfetto cross su punizione di Bernaola e fa 1-0 per i suoi. Al 20’ ci provano ancora i locali con Cortes dal limite ma trova il riflesso di Oliva che mette in angolo: dall’angolo seguente arriva il raddoppio dei padroni di casa ancora con Jimenez con un altro colpo da centravanti di razza e porta il punteggio sul 2-0.
Al 26’ prima occasione del Massafra su punizione con D’Arcante che tira con il mancino che sorvola la traversa. Sul rinvio seguente l’Ugento trova il 3-0 con un gran destro dalla distanza di Ruiz che batte Oliva. 
A inizio ripresa i salentini calano il poker con Cortes che viene servito nel cuore dell’area di rigore e con il piattone destro batte Oliva per il 4-0. Al 56’ ancora Cortes dalla stessa posizione ci prova con il mancino ma trova la risposta di Oliva. All’ora di gioca Jimenez sfiora la tripletta personale con un destro a giro che si stampa sulla traversa.
Al 62’ occasione Massafra con Carlucci che raccoglie un pallone vacante in area di rigore e con il suo sinistro in girata ci prova trovando la grande risposta di Maggi. 
Dopo 93 minuti di gioco il signor Rossiello di Molfetta chiude la contesa che porta l’Ugento ad 1 punto dalla capolista ma i ragazzi di mister Malacari, dopo i risultati di giornata, restano al 4° posto in zona playoff perdendo un solo punto dalla vetta e pronti già a ripartire da domenica prossima.

TABELLINO UGENTO CALCIO-SOCCER MASSAFRA 4-0

TIRI: 14-6
FALLI: 19-8
ANGOLI: 3-3
FUORIGIOCO: 5-2

MARCATORI: 
15’ Jimenez
21’ Jimenez 
27’ Ruiz
48’ Cortes

AMMONITI:
30’ Serafino ( SM )

SOSTITUZIONI:
56’ ⬇️ Cortes ⬆️ Balboa ( UC )
57’ ⬇️ Marzio ⬆️ Girardi ( SM )
57’ ⬇️Ventimiglia⬆️Secondo ( SM )
63’ ⬇️ Napolitano ⬆️ Sibilla ( SM )
80’ ⬇️ Elìa ⬆️ Cazzato ( UC )
85’ ⬇️ Serafino ⬆️ Galeone ( SM )
87’ ⬇️ Ancòra ⬆️ Pirri ( UC )
88’ ⬇️Romano⬆️De Lorenzis ( UC )

Recuperi:
3’ P.T.
3’ S.T. 

Arbitro: Rossiello ( sez. Molfetta )

Assistenti:
De Candia ( sez. Bari )
Capotorto ( sez. Taranto )

UFFICIO STAMPA
CHRISTIAN SPADA

Commenti

Taranto-Crotone: 2-1. Uno-due degli ionici nel primo tempo con Kanoute e Cianci
L'Apulia Trani conquista un punto prezioso a Lecce. Preziosa: 'Buona gestione della gara'