Altri Sport

IN MOUNTAIN BIKE PER CONTRIBUIRE ALLA LOTTA CONTRO I TUMORI E PROMUOVERE IL TERRITORIO

26.02.2015 17:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Un tour attraverso gli antichi tratturi e mulattiere con visite nei posti più suggestivi della zona a nome della LILT.

L’iniziativa è della A.S.D. Bike San Marzano che domenica 1 marzo 2015, in un percorso di circa 45 km, attraverserà antichi tratturi percorribili in mountain bike, immersi in una natura selvaggia, con una visita prevista al luogo più suggestivo della zona: l’antico Santuario Mariano MADONNA DELLE GRAZIE e alle grotte rupestri adiacenti lo stesso.

L’11^ tappa del free bike parte da San Marzano, che guidati dall’associazione “A.S.D. Bike San Marzano”, ha il piacere di ospitare numerose associazioni provenienti dal  vicino Salento, Brindisino e Tarantino.

Il Free Bike, ormai alla 3^ edizione, ha come promotore l’amico Cristian Gerundio, ed è pensata per promuovere il territorio, l’uso della bicicletta e soprattutto vede impegnate le numerose associazioni che vi hanno aderito a dare un aiuto concreto alla ricerca della Lega Italiana sulla lotta contro i tumori.

Noi dell’A.S.D. BIKE SAN MARZANO siamo convinti che, con la valorizzazione del nostro territorio, l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto e l’aiuto alla ricerca, possano contribuire a un sensibile riduzione di morti di tumore.

Tutte le informazioni per partecipare a questo evento le potete reperire sulla pagina (https://www.facebook.com/groups/1396626770586739/1559806234268791/)


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
JO TG SPORT DEL 26/2