Eccellenza Pugliese

Massafra, Panzarea: 'Gli obiettivi? Vogliamo ben figurare e migliorare la nostra classifica'

14.05.2021 20:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora tre partite e poi la stagione del Massafra sarà terminata. La missione dei giallorossi è chiara: cercare di far bene e scalare qualche posizione in classifica magari già a partire dalla sfida con il Maglie che il centrocampista Leo Panzarea presenta così: "Purtroppo domenica mancheranno Macaluso che è squalificato e Nicola Pinto che è out. Peccato perchè nel momento migliore della nostra condizione fisica l'obiettivo play off è praticamente sfumato. Ovviamente, a prescindere da giò, giocheremo sempre per ben figurare".

IL MAGLIE: "Sfideremo un avversario quadrato che prende pochissimi gol ma che allo stesso tempo non ne realizza tantissimi. I leccesi puntano ai play off e proveranno a fare una grande gara per conquistare l'intera posta in palio".

LA GARA: "A prescindere dalla nostra graduatoria ce la giocheremo al massimo perchè vogliamo conquistare altri tre punti e arrivare più in alto in classifica. Lotteremo a viso aperto sapendo che non abbiamo nulla da perdere. Siamo liberi mentalmente".

IL CAMPIONATO: "Come già dissi ad inizio stagione il fatto dell'aver diviso l'Eccellenza Pugliese in due gironi non è stata un'idea che mi ha fatto impazzire. Così si è abbassato il livello. Ora con il Covid e la situazione economica molte squadre c'entrano ben poco con un campionato d'Eccellenza".

PANZAREA: "Ero partito bene giocando una parentesi di campionato nel Ginosa. Alla ripresa ho risentito dei sei mesi di stop ma sono pronto a dare il massimo per aiutare la squadra in queste ultime tre gare".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova