Basket Maschile

Domenica prossima a Bari One Day Camp per l'under 14 maschile di Puglia

Doppio allenamento al Centro Universitario Sportivo, per la prima volta in stagione

20.01.2018 09:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Primo One Day Camp stagionale per la selezione U14 maschile pugliese di pallacanestro. L'appuntamento è per domenica prossima a Bari, presso il Centro Universitario Sportivo di lungomare Starita: due gli allenamenti in programma, per proseguire la preparazione verso il Trofeo delle Regioni di fine marzo.

Sedici i giovanissimi cestisti convocati della classe 2004, l'annata di interesse federale per quest'anno: Ignazio Battista, Marco Mallardi e Gaetano Mirabile di Virtus Taranto, Silvio Caniglia di Molfetta Ballers, Jacopo Cavalera di Devils Nardò, Mario De Donno di New Basket 99 Lecce, Benedetto Epifani e Davide Lipari di New Basket Brindisi, Simone Iunco, Mattia Malerba e Tommaso Morena di Aurora Brindisi, Patrick Leone e Tomas Palazzo di Basket Francavilla, Matteo Marzulli di Young Basket Massafra, Alessandro Mastrodonato di Junior Bisceglie e Antonio Visciglio di Cus Bari.

Tutti in campo alle 10 (ritrovo alle 9,45) per una prima seduta di due ore circa, a disposizione del referente tecnico territoriale Antonio Alba e dei tecnici Piero Di Matteo ed Alessandro De Florio. Alle 15, il secondo allenamento di giornata. Nello staff coordinato dal dirigente responsabile Francesco Damiani, anche il preparatore fisico Stefania Anaclerio.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il 22 gennaio il genio di Maurizio Mattioli al Cinema Teatro Orfeo di Taranto