Woman Grottaglie, Sofia Perla: 'Città di Taranto? Sarà una partita intensa. Dovremo essere concentrate'
La nuova WFC Grottaglie si compatta sempre di più e a presentare la gara con il Città di Taranto si domenica è la laterale Sofia Perla: "Prima di tutto voglio esprimere un grande in bocca al lupo a tutta la mia squadra per la sfida di domenica con la capolista: siamo pronte a dare il massimo. Giocare al cospetto della prima in classifica è sempre un'emozione più "sentita".
IL GRUPPO: "Sono entrata a far parte di questa squadra da un mese: società nuova, compagne nuove e tecnico nuovo".
GLI OBIETTIVI: "Già mi sono prefissata ben due obiettivi personali stagionali: incrementare sempre più la mia performance in campo ed essere da supporto soprattutto al mio capitano e vice capitano. La coesione di gruppo è uno dei segreti per progredire al meglio!".
IL GRUPPO: "È un gruppo nato da poco (anche con iscrizione al campionato in ritardo rispetto alle altre squadre nel nostro girone) ma nonostante sia passato poco tempo si è creato un buon clima, basato su fiducia e rispetto. Abbiamo diverse ragazze che provengono dal calcio a 11 o che sono alla loro prima esperienza nel calcio a 5 ma stanno dimostrando di volersi cimentare con impegno in questo campionato.
IL CITTÀ DI TARANTO: "E' una squadra molto tecnica, abituata a giocare anche in serie più alte. Sarà una partita intensa perciò la nostra concentrazione e voglia di far bene è al 100%".
MESSAGGIO: "Per domenica alle 16.00 ci vediamo presso la nostra struttura: venite a sostenere la squadra, perché insieme possiamo fare la differenza. Avanti, uniti, verso i nostri traguardi!".
UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA















Commenti