Taranto F.c. News

Catanzaro-Taranto: informazioni sul settore ospite

04.01.2023 16:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Taranto Football Club 1927 comunica su indicazione della società U.S. Catanzaro che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, in occasione della gara Serie C: US CATANZARO – TARANTO, in programma sabato 07/01/2023, alle ore 17:30, saranno disponibili fino alle ore 19:00 di venerdì 06\01\2023, ai sensi della normativa vigente.

I tagliandi del Settore Ospiti sono in vendita al prezzo di € 12,00 + diritti di prevendita, presso il punto vendita del circuito “GO2” sotto indicato:
– “BAR TABACCHI CARACCIOLO” – viale Trentino, 5.

– SI SPECIFICA CHE LA VENDITA DEI TAGLIANDI PER I RESIDENTI DELLA PROVINCIA DI TARANTO, VARRA’
ESCLUSIVAMENTE PER IL SETTORE OSPITI E SOLO PER I POSSESSORI DELLA TESSERA DI FIDELIZZAZIONE
DEL “TARANTO F.C. 1927”, IN CORSO DI VALIDITA’.

La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al Documento D’Identità in corso di validità. La Società “US CATANZARO 1929” declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

Si comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, né altri settori, il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Catanzaro senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Commenti

Presentata "La Befana vien dal mare", un evento dedicato ai bambini di Taranto
Taranto: ceduti due calciatori