2a Categoria

TRIS DEL REAL MOTTOLA CONTRO L'ESPERIA MONOPOLI

Al "Chiappara" è 3-0 per la capolista

28.03.2022 08:18


https://www.buonocuntosrl.it/

I ragazzi di Mister Gatti conquistano altri 3 punti importanti battendo l'Esperia Monopoli in una gara a senso unico.

Pronti e via, dopo 2 minuti il Real Mottola passa in vantaggio grazie alla rete di Daniele Greco che riceve un lancio direttamente dal portiere Lavarra, stoppa la palla di petto e insacca a tu per tu con Goffredi.
Dopo qualche minuto si registra una discreta reazione del Monopoli che non riesce a concretizzare alcune occasioni su calcio piazzato.
Al 21' occasionissima per Turi che riceve un passaggio da Romanelli e la sua conclusione viene deviata in corner. Dopo un minuto arriva un calcio di rigore per il Real Mottola, del quale si incarica Romanelli che però viene ipnotizzato da Goffredi.
Allo scoccare della mezz'ora altra occasione importante per il Real Mottola: Romanelli, con un assist a tagliare, serve Turi che calcia un rigore in movimento ma il suo mancino viene deviato in calcio d'angolo.
Al 34' l'Esperia Monopoli sfiora il gol del pari con Lacitignola che colpisce la traversa sugli sviluppi di una punizione battuta da Angiulli. Un paio di minuti dopo questa occasione il Real Mottola trova la rete del 2-0: Turi riceve un lancio proveniente dalla difesa, si invola in area e pesca per vie centrali Vincenzo De Nicola che trafigge la porta di Goffredi.
Secondo tempo che regala meno emozioni rispetto al primo: al 55' altra occasione per Turi che riceve un balistico assist di tacco di Romanelli, ma la sua conclusione viene respinta prontamente da Goffredi.
Al 74' doppia occasione per il Real Mottola prima per Angelo Greco, la cui conclusione viene ribattuta del portiere e poi da Daniele Greco, che al limite dell'area manda il pallone alto.
All'83' il Mottola triplica: incursione sulla fascia di Daniele Greco che entra in area e serve un cioccolatino per Chiarelli che a porta vuota non può sbagliare per la rete del 3-0.
Dopo 2 minuti di recupero fischietto in bocca per il signor Petruzzelli che decreta la fine di una gara divertente e che vede uscire di nuovo vincente il Real Mottola (settima vittoria di fila in campionato).

Commenti

VIDEO ACR Messina-Latina 1-0. La sintesi della gara
VIDEO Taranto, Laterza: 'Non abbiamo più scusanti. Dobbiamo partire a mille'