Serie D girone H 2020/21

Giudice Sportivo D/H: Tre società multate

31.03.2021 15:04


https://www.buonocuntosrl.it/

SQUALIFICHE CALCIATORI
Quattro Giornate
Gennaro ARMENO (Puteolana)
Tre Giornate
Luca CIGLIANO (Puteolana)
Una Giornata
Antonio DE CRISTOFARO (Audace Cerignola)
Ugo DELL'ORFANELLO (Lavello)
Giuseppe FAIELLO (Real Aversa)
Andrea GALLO (Real Aversa)
Stefano IAIA (Brindisi)
Leonardo TAURINO (Bitonto)

SANZIONI ALLENATORI
Due Giornate
Alfredo CIMINO (Gravina)

SANZIONI DIRIGENTI
Inibizione fino al 13.04.2021
Vincenzo PAPAPPICCO (Bitonto)

SANZIONI VARIE
Inibizione fino al 13.04.2021
Paolo NAPPA (Medico, Real Aversa)

AMMENDE SOCIETA'
Euro 1.200,00 PUTEOLANA 1902 Per la indebita presenza al termine della gara, di persone non autorizzate e non presenti in distinta, nell'area degli spogliatoi, le quali rivolgevano espressioni offensive e minacciose all'indirizzo della Terna Arbitrale. Uno dei medesimi, si avvicinava al Direttore di gara protestando con atteggiamento intimidatorio. Inoltre, per mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale.
Euro 1.000,00 REAL AVERSA 1925 Per indebita presenza, al termine della gara, nell’area degli spogliatoi, di una persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società che, con la mascherina protettiva abbassata, rivolgeva espressioni minacciose all'indirizzo della Terna Arbitrale e, inoltre, tentava di impedire al Direttore di gara di chiudere la porta dello spogliatoio.
Euro 800,00 BITONTO CALCIO S.R.L. Per avere, due persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, al termine della gara, inveito all'indirizzo di un dirigente avversario. Nella circostanza i suddetti tentavano il contatto fisico con tale dirigente non riuscendo nell'intento solo grazie all'intervento di un addetto alla sicurezza. ( R CdC )

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova