Atletico Acquaviva, il tecnico Solidoro: 'Partita dal risultato compromessa ma vogliamo ben figurare'
DI ALESSIO PETRALLA
Dopo il 5-1 dell’andata il ritorno del secondo turno di coppa Italia tra Atletico Acquaviva e Taranto sembra una formalità. Nonostante il punteggio, però, il tecnico Andrea Solidoro ha voglia di ben figurare come conferma a Tutto Sport Taranto: “Dopo la partita d’andata la sfida sembra essere compromessa. Ho chiesto ai ragazzi di giocare con orgoglio perché giocare con il Taranto potrebbe non riaccadere. Bisogna godersi la partita”.
FORMAZIONE: “Sicuramente effettuerò un turn over: del resto l’ho fatto già in occasione della partita d’andata. Bisogna essere razionali”.
IL TARANTO: “Gli ionici giocheranno sempre per vincere anche se gestirà le risorse visto che in questa stagione si gioca sempre. Dovranno gestire le energie in vista della delicata trasferta di Racale”.
IL CAMPIONATO: “I valori iniziano a delinearsi con le quattro di testa che non stanno deludendo le aspettative. I ritmi sono alti e con una vittoria ti ritrovi in zona play off così come in caso di ko precipiti nelle parti basse della graduatoria. Con l’Ugento, per noi, è stato un punto d’oro colato su un campo difficile”.

















Commenti