1a Categoria

ASD Statte, Cardea: 'Fino ad ora il voto alla nostra stagione è sette'

04.01.2024 15:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Sicuramente buona la prima parte di stagione dell’ASD Statte che domenica tornerà in campo per affrontare il Castellana nella prima partita del 2024. A tracciare un bilancio e a presentare l’impegno è l’esperto attaccante Davide Cardea: “Il nostro è un gruppo giovane e inesperto e il voto che mi sento di dare alla prima parte di stagione è sette. Abbiamo sempre mantenuto alta la soglia della concentrazione e dell’impegno anche se sappiamo che si può fare sempre di più. Potevamo evitare qualche passo falso…”.

IL GRUPPO: “Stiamo bene e siamo sempre uniti con gli innesti che si sono integrati ottimamente; la società e lo staff tecnico stanno lavorando bene. Il clima è sereno e siamo pronti a fare ancora meglio”.

IL CAMPIONATO: “Le squadre di questo girone sono ben attrezzate. Il livello d’intensità è molto buono. Ci si può divertire”.

IL CASTELLANA: “Conosco poco l’avversario ma una cosa è certa: non bisogna guardare la classifica. In ogni partita serve massima concentrazione: non bisogna mai giocare per il pareggio”.

CARDEA: “Mi sento molto bene anche se ho realizzato soltanto due gol. Spero di farne altri. Amo giocare per la squadra: va bene così…”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Serie C/C: Juve Stabia, arriva un centrocampista dal Modena
Gioiella Prisma Taranto: per il primo match al PalaMazzola del 2024 si attendono i campioni d'Italia