Fuori dal Campo

Al Teatro 'Orfeo' il primo spettacolo teatrale di tributo agli Abba

24.12.2022 17:43

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

TARANTO – Arriva a Taranto “The Golden Years”: il primo spettacolo teatrale di tributo agli Abba. Mercoledì 28 dicembre alle ore 21 al Teatro Orfeo andrà in scena la magica storia della musica della nota band svedese, raccontata attraverso le loro canzoni. L’appuntamento di Adbashow e ProgettoEventi vede protagonista la prima tribute band italiana dedicata al mitico quartetto nata oltre 20 anni fa che ha trasformato, per la scena teatrale, il classico concerto in un vero e proprio spettacolo-show musicale.

Uno spettacolo di musica dal vivo riproposto da 10 artisti sul palco: 5 musicisti, 3 coriste e 2 cantanti uniti da una voce narrante che accompagnerà il pubblico in un viaggio fantastico alla riscoperta della band, partendo dal primo successo: “Waterloo” fino ad arrivare all’ultimo disco uscito a novembre del 2021.

Effetti di luce realizzati appositamente da un light designer, numerosi cambi di costumi e coreografie uniche, disegneranno un meraviglioso spettacolo che farà venire voglia al pubblico di danzare insieme agli artisti.

“The Golden Years” è un omaggio ai 50 anni delle canzoni degli Abba che vanno dal pop di Mamma Mia al Folk di Fernando, dalla disco music di Dancing Queen al rock di Does Your Mother Know, in attesa dell’uscita del terzo film “Mamma Mia”.

Prevendite presso il botteghino del Teatro Orfeo, sul sito www.teatrorfeo.it e circuito Ticketone.

Commenti

Real Statte: doppietta con la solidarietà
Quero-Chiloiro: il pugile pro Rossetti è Campione Italiano nei pesi medi