Basket Maschile

CJ Basket Taranto con Eden Bar: un “dolce” accordo che si rinnova

10.02.2023 15:46


https://www.buonocuntosrl.it/

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare il rinnovo dell’importante accordo di partnership con Eden Bar, bar storico e punto di riferimento della città di Taranto in viale Magna Grecia, fresco di conferma anche nel 2023 nella Guida Gambero Rosso “Bar d’Italia”.

Un perfetto punto di ritrovo per una pausa confortevole in ogni momento della giornata. Caffetteria, pasticceria e gelateria di alto livello, snackeria e aperitivi per ogni gusto. Eden Bar coltiva la nobile arte pasticcera, i cui segreti sono stati trasmessi dal fondatore Lino fino all'attuale gestione a cura di Francesco e Olimpia Chiarelli. Il laboratorio produce artigianalmente ottimi pasticcini, presentati nelle più golose varietà, torte e semifreddi per tutti i gusti.

Una famiglia, Chiarelli, nella famiglia CJ. Un rapporto oramai consolidato da 5 anni. Anche per il CJ Basket Taranto Eden Bar è una tappa fissa per un gustoso pit stop e quando questo non è possibile sono le prelibatezze che raggiungono in qualche modo la squadra, che si tratta di allenamento o di partenza per una trasferta.

A sottolineare la soddisfazione per questo rapporto che va avanti da diversi anni è Francesco Chiarelli: “L’accostamento di Eden Bar con il CJ Taranto è una questione di amicizia prima di tutto. È un piacere per me essere al fianco del progetto di sport portato avanti dal presidente Cosenza, dal vicepresidente Conversano e da tutto il gruppo di dirigenti che vedo spesso nel mio locale. È un piacere sostenerli e siamo contenti che stanno facendo grandi cose in campo”.

Ringraziamenti doverosi da tutto il CJ Basket Taranto: “Eden Bar e la famiglia Chiarelli fanno parte di noi, qualche anno fa griffarono anche le divise per la preseason, insomma per noi sono più di un partner, un vero e proprio compagno di viaggio… peraltro molto dolce”.

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 10 febbraio. 137 casi su 4514 test. 19 nel tarantino
Nuovi Orizzonti Taranto, si torna a giocare in trasferta a Bari contro la Mar.Lu Basket