Calcio a 5 Maschile

Aradeo Calcio a 5, il Team Manager Antonica: 'Futsal Brindisi? Ce la possiamo giocare alla pari'

30.09.2022 11:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Una partenza favolosa quella dell’Aradeo Calcio a 5 che sabato sarà chiamato alla seconda sfida stagionale nella tana del forte Futsal Brindisi. A presentare l’incontro è il Team Manager Amleto Antonica: “Nonostante alcune defezioni importanti siamo partiti bene. Sabato nel primo tempo, eravamo un po’ contratti ma nella ripresa i ragazzi hanno fatto benissimo dilagando”.

Ci saranno assenti sabato?:

“Mancheranno ancora il capitano Zizzari e Lacerda che sono squalificati. Rientrerà, però, il portiere Mengatto. Ci alleniamo bene e c’è tanto entusiasmo”.

Parliamo del Futsal Brindisi:

“Sfideremo un avversario forte che rispettiamo con ragazzi affiatati visto che giocano insieme da tempo. Ce la giocheremo: poi sarà il campo a parlare. Mi aspetto una bella partita in cui potremo testare ancora meglio il nostro valore”.

Che campionato ti aspetti?:

“Ancora non possiamo saperlo: sabato ci sono stati dei risultati clamorosi. E’ presto per parlare di vertice alto o di squadre che rischiano. Bisogna aspettare almeno sette, otto giornate”.

Che partita dobbiamo aspettarci sabato?:

“Molti calciatori brindisini sono nostri ex. L’insidia è il fatto di sfidare un forte avversario fuori casa. Rispetto al passato, però, andiamo li con la consapevolezza che ce la possiamo giocare alla pari”.

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Serie C/C: c'è un ritorno in casa Pescara
Volley Martina, Luchena: 'Vogliamo essere una mina vagante e dar fastidio a tutti'