FACCINI NON BASTA, GROTTAGLIE KO CON LA GELBISON
Chiude in bellezza la Gelbison che travolge il Grottaglie al Morra per 3-1 e consolida la propria posizione in classifica. I vallesi passano in vantaggio dopo 25' con Santonicola e trovano la rete del raddoppio al 39' con Varriale. Nella ripresa, poi, il Grottaglie riapre il match con Faccini su rigore ma la Gelbison lo chiude al 18' con il gol del definitivo 3 a 1 di Bovi. Con questo successo i vallesi salgono al quinto posto in classifica, insieme al brindisi, superando la Cavese. Soddisfatto Logarzo: "Gara che abbiamo meritato di vincere per impegno, volontà e ottime giocate viste in campo, abbiamo ottenuto la 5 vittoria di seguito merito di tutta la squdra e la societa' che ci permette di stare sereni. Ora voglio godermi questa vittoria andando con la squadra a festeggiare".
GELBISON-GROTTAGLIE 3-1
GELBISON: Spicuzza, Gala, Consiglio, Tricarico, Cacace, Criscuolo, Santonicola (33'st Di Filippo), Bovi, Varriale (39'st Maiese), Sica (33'st Tulimieri), Marmoro. A disposizione: Peschechera, Marchesano, Manzillo, Iorio, Monzo, Pastore, Maiese, Di Filippo, Tulimieri. Allenatore: Logarzo
GROTTAGLIE: Laghezza, Bruno (6'st Franco), Prete, Pisano, Misuraca, Danese (30'st Salvi), Palmisano (19'st Nettis), De Luca, Del Prete, Faccini, Facecchia. A disposizione: Anastasia, Aurelio, Portosi, Montenegro, Perlangeli, Vitale. Allenatore: Pizzonia
ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale
MARCATORI: 25'pt Santonicola (GE), 39'st Varriale (GE), 2'st Faccini rigore (GR), 18'st Bovi (GE)
NOTE: Ammoniti Criscuolo, Bovi, Sica, Tulimieri (GE), Prete, Misuraca, De Luca, Franco (GR). Angoli: 7-1. Rec: 0'pt e 0'st









Commenti