Apulia Trani, il tecnico Capogrosso: 'Fabrizio Miccoli candidata alla promozione in C ma ce la giocheremo'
All’inizio del nuovo anno c’è subito un’insidia difficile per l’Apulia Trani che affronterà in coppa, la Fabrizio Miccoli squadra che punta al salto in serie C. Le ragazze biancoazzurre si sono preparate al meglio come conferma il tecnico Antonio Capogrosso: “Il gruppo si è allenato abbastanza bene e in questi giorni ha approfittato per ricaricare le pile cercando nuove energie visti anche i diversi infortuni subiti in questo periodo. Cercheremo di affrontare il campionato con il giusto piglio; abbiamo cercato di capire gli errori commessi nelle scorse partite per provare a migliorarci. Faremo del nostro meglio per rendere felici i tifosi e il club”.
LA FABRIZIO MICCOLI: “Domenica prossima sfideremo la Fabrizio Miccoli in coppa. La formazione leccese è la candidata numero uno alla vittoria del campionato visto che aveva fatto richiesta di ripescaggio e che quindi ha allestito una rosa per la serie C. L’affronteremo con il massimo rispetto cercando di arginare le loro sfuriate offensive. Spero di avere tutte le ragazze a disposizione: qualcuna è in fase di recupero”.
IL BILANCIO: “Il 2025 è stato un buon anno con la squadra che ha disputato un campionato importante facendo crescere, in prima squadra, parecchie giovani atlete, ottenendo ottimi risultati e piazzandosi al centro della classifica. Poi l’U17 ha vinto la seconda fase ottenendo davvero dei buonissimi risultati. Il nuovo campionato non è iniziato al meglio vista la sconfitta rimediata con il Bisceglie: però, c’è da dire che avevo veramente tante assenze”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
FOTO PORCELLI










Commenti